Allena le tue braccia

  • Categorie Warm up
  • Durata 12m
  • Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2020

Descrizione


allena le tue braccia laura dajelli warm up rhamni scuola di yoga

Una pratica che, in modo graduale, partendo da semplici movimenti di scioglimento delle spalle e dei polsi, attraverso esercizi via via più intensi, porterà ad un’intensa tonificazione di tutta la struttura degli arti superiori. Un warm up semplice ma efficace, che prepara alle posture in appoggio sulle braccia e, in modo più generale, rafforza ed incrementa la mobilità delle spalle e dei polsi, utile in qualunque tipo di asana che richiede il coinvolgimento degli arti superiori.

Per la pratica saranno utili una coperta (o dei calzini, per garantire lo scivolamento dei dorsi dei piedi a terra) e un mattoncino (che può essere comodamente sostituito da un libro robusto).

Evitare di eseguire esercizi di questo tipo in caso di patologie di qualunque genere a livello delle spalle, dei gomiti e/o de i polsi.

Se soffri di una qualunque di queste problematiche o, più in generale, se qualcosa non ti è chiaro nelle spiegazioni, non rischiare di farti male praticando, contatta un insegnante qualificato della scuola.

Lo Staff Rhamni è qui per te!

Argomenti per questo corso

1 Lezioni12m

Video

Allena le tue braccia00:12:00

Informazioni sul docente

0 (0 valutazioni)

48 Corsi

773 studenti

Scegli un abbonamento

A.S.D RHAMNI SCUOLA DI YOGA

Questo sito utilizza Stripe come metodo di pagamento per transizioni in tutta sicurezza.

Contatti

Via Alfredo Cappellini, 18
21013 Gallarate (Varese)
+39 347 810 0542
P.IVA: IT03517310128
C.F.: 91047970123